mercoledì 22 novembre 2017

Domani la presentazione dell'APP "Bastavittime106"




Alle 10:30 nella Sala Oro della Cittadella Regionale in Località Germaneto a Catanzaro
DOMANI LA PRESENTAZIONE DELL’APP “BASTAVITTIME106
UN DISPOSITIVO TECNOLOGICO UTILE ALLA VITA DI QUANTI LO UTILIZZERANNO E CHE CONSENTE ANCHE DI ESSERE DI AIUTO ALLA VITA DEGLI ALTRI. SARANNO ILLUSTRATE LE FUNZIONI DELL’APP MA ANCHE LE FINALITÀ E GLI OBIETTIVI DI QUESTO PRODOTTO CHE SARÀ GRATUITO E DISPONIBILE PER TUTTI SU GOOGLE PLAY E APPLE STORE 


L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” domani, 23 novembre, presso la Cittadella Regionale in Località Germaneto a Catanzaro presenterà l’applicazione per dispositivi mobile (smartphone), “Bastavittime106”, un prodotto tecnologico che sarà distribuito gratuitamente sugli store (Google Play e Apple Store).

Il Direttivo dell’Associazione, per la presentazione di questo importante strumento tecnologico ha scelto la “casa del popolo calabrese” dove domani, nella Sala Oro alle 10:30, avrà luogo una conferenza stampa alla quale sono stati invitati tutti gli organi di informazione regionale.

Poche le indiscrezioni che trapelano sull’Applicazione “Bastavittime106”: è un dispositivo ricco di funzioni che sarà utile per la vita di quanti la utilizzeranno e che consente anche di essere di aiuto alla vita degli altri.

Come? Sarà illustrato domani nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dove sono attesi tra i presenti il Presidente della Regione Calabria Gerardo Mario Oliverio, gli assessori regionali Roberto Musmanno e Francesco Russo oltre ad una delegazione del Compartimento per la viabilità della Calabria di Anas Spa.

L’iniziativa, che ha ottenuto il Patrocinio morale gratuito della Regione Calabria, è molto sentita dai componenti dell’Associazione e sarà introdotta e moderata dalla giornalista Rosy Urso: nella conferenza stampa saranno illustrate le principali funzioni dell’applicazione ma anche le finalità e gli obiettivi che intende raggiungere questo importante strumento innovativo e tecnologico di sicurezza stradale.


N.B. La Conferenza stampa di presentazione dell'APP “Bastavittime106” avrà luogo domani, 23 novembre 2017 alle ore 10:30 nella Sala Oro presso la Cittadella Regionale in Località Germaneto a Catanzaro. Per qualsiasi informazione si può contattare il Responsabile della Comunicazione dell’Associazione all’indirizzo: comunicazione@bastavittime106.it



Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 22 Novembre 2017

0 commenti:

Posta un commento